Grifonissima 2024 è tempo di ‘open day’

    0
    196

    Sabato 4 maggio presso la sede della Fondazione Avanti Tutta intera giornata dedicata alle iscrizioni per l’evento podistico in programma il 12 maggio

    Manca poco alla 43esima edizione della Grifonissima. La macchina organizzativa ha messo a punto tutti i dettagli: ora non resta che raccogliere quante più iscrizioni possibili per coinvolgere sportivi, studenti e famiglie.

    Con questo obiettivo la Fondazione Avanti Tutta e l’associazione Avanti Tutta per Leonardo hanno deciso di dare vita ad un ‘open day’.

    Sabato 4 maggio, presso la sede della Fondazione in Piazza Umbria Jazz a Perugia, in orario continuato dalle 9 alle 18 sarà possibile iscriversi per la manifestazione podistica in programma la domenica dopo, il 12 maggio, con partenza da Corso Vannucci e arrivo al Santa Giuliana.

    Una bella occasione soprattutto per i runners che potranno registrarsi per il percorso competitivo da 10,5 km e ritirare direttamente la t-shirt color ‘after eight’ griffata ErreA e il pettorale di gara.

    Ovviamente possibilità di iscrizione anche per la camminata non competitiva (3.5 km) con in regalo la t-shirt ufficiale della manifestazione.

    “Abbiamo deciso di ripetere questa iniziativa – dichiara lo storico organizzatore Gianluca Pisello – per agevolare la pratica delle iscrizioni e creare un ambiente accogliente per tutti gli appassionati, le famiglie, nell’attesa di ritrovarci per la grande festa di sport e solidarietà”.