MEF Tennis e Avanti Tutta: un binomio ‘Internazionale’

    0
    101
     

    A Perugia e Todi due tornei di tennis di grande livello e una notevole vetrina per la Fondazione

    La Fondazione Avanti Tutta protagonista agli Internazionali di tennis di Perugia e Todi. Due eventi di grande rilievo sportivo organizzati dalla MEF Tennis Events, dove le immagini e il massaggio di Leo sono stati a lungo diffusi. A cominciare dalla cena di beneficenza organizzata il 4 giugno presso il Tennis Club di Perugia, che ha fatto da preludio alla manifestazione sportiva (5-12 giugno) e sostenuto concretamente il progetto di riqualificazione della sala d’attesa del reparto di oncologia dell’Ospedale di Perugia. Nei giorni delle sfide più accese tra i tanti campioni presenti nella splendida struttura di Via Bonfigli, Avanti Tutta è restata comunque protagonista con le divise di alcuni atleti messe all’asta con l’obiettivo di raccogliere fondi e con una trasmissione televisiva, realizzata proprio sulle tribune, che ha sancito la centralità sociale della Fondazione nel contesto di un torneo che nell’edizione 2022 ha compiuto un passo importante sul piano organizzativo e dell’immagine.

    “Grazie alla MEF Tennis Events – dichiara il Presidente della Fondazione Avanti Tutta, Federico Cenci – al Presidente Marcello Marchesini e alla sue figlie Elena e Federica per la grande vicinanza e attenzione che ci hanno riservato sia a Perugia che a Todi. Un grazia anche al Tennis Club Perugia e a quanti nei giorni in cui il tennis ha fatto grande l’Umbria hanno avuto un pensiero per noi è per nostri progetti”.

    Dopo Perugia, come detto, è stata la volta di Todi (3-10 luglio) e la formula non è cambiata: Avanti Tutta sempre al fianco della MEF Tennis Events.