‘Questo Natale Dona con il Cuore’: al via la raccolta fondi di Avanti Tutta

    0
    1146

    Nuova edizione del Natale Amico ideata e organizzata dalla Fondazione a supporto del day hospital e reparto di oncologia medica dell’ospedale di Perugia

    La solidarietà si veste con i colori del Natale. Anche quest’anno in vista delle festività di fine anno la Fondazione Avanti Tutta ha ideato una raccolta fondi, denominata Natale Amico, per sostenere i pazienti e le attività del day hospital e reparto di oncologia medica del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le aziende Forno Pioppi e Sultano hanno fornito i prodotti dolciari, rigorosamente legati alla tradizione, che potranno essere acquistati direttamente presso la sede di Avanti Tutta in Piazzale Umbria Jazz a Perugia, online attraverso il portale www.avantitutta.org o telefonando al 392. 5946347.

    Nell’offerta anche il ‘Dolce Leo’, ideato lo scorso anno con successo dall’azienda corcianese Sultano. Il Natale Amico è attivo dal 4 dicembre 2023 fino al 5 gennaio 2024.

    “Come da tradizione – precisa il Presidente della Fondazione Avanti Tutta, Federico Cenci – puntiamo sulla feste natalizie e sulla solidarietà delle gente per sostenere le nostre iniziative a favore delle persone che vivono la realtà della malattia oncologica. Abbiamo già ricevuto ordini importanti e speriamo di finire prima del previsto tutte le scorte. Avanti Tutta crede in queste iniziative anche come forma di promozione del territorio e delle sue peculiarità gastronomiche. Spero che tanti possano scegliere il Natale Amico per fare un regalo di qualità e allo stesso un gesto di vicinanza a chi soffre”.