Tombola di fine anno: festa di Avanti Tutta in oncologia

    0
    1134

    Come da tradizione la Fondazione ha organizzato un momento conviviale tra i malati per salutare l’anno appena concluso e celebrare quello in arrivo

    Continuano le iniziative della Fondazione Avanti Tutta a favore dei malati oncologici. Il 31 dicembre, come da tradizione, il Presidente Federico Cenci, la Vice Presidente Beatrice Santi, il Presidente onorario Sergio Cenci e un folto gruppo di volontari hanno animato con una tombolata la sala d’attesa del reparto di oncologia dell’ospedale di Perugia. Un paio d’ore vissute all’insegna del divertimento per coinvolgere i malati e familiari costretti a trascorrere le festività di fine anno in ospedale. Ad aggiudicarsi la tombola è stato un paziente, Simone, che ha ricevuto il premio messo a disposizione dalla gioielleria perugina Cicchi. Tra i sostenitori della tombolata anche le aziende Gioielleria Bartoccini, Rocco Ragni cashmere e l’artigiano Piero Saccoccini.

    “È stato un bel pomeriggio – dichiara Federico Cenci – trascorso all’insegna del buon umore. Ci teniamo a mantenere vive queste tradizioni in ricordo di mio fratello Leonardo e per restare vicini alle persone che vivono la realtà della malattia oncologica”.