Torna il Capodanno Matto di Avanti Tutta

    0
    70
     

    Venerdì 18 novembre al ristorante ‘Il Battibecco’ la serata evento in ricordo di Leonardo Cenci e con finalità benefiche e spirito di leggerezza. Special guest 7 Cervelli e Leandro Corbucci

    Tutto pronto per una nuova edizione del Capodanno Matto di Avanti Tutta. Venerdì 18 novembre sarà il ristorante ‘Il Battibecco’ ad ospitare la serata organizzata in memoria di Leonardo Cenci, che in giovane età aveva ideato con gli amici un momento conviviale che ‘imitasse’ nello spirito quello di fine anno, poi certificato vero e proprio evento con l’avvento della malattia nel 2012.

    “Il Capodanno Matto – dichiara Federico Cenci, Presidente della Fondazione Avanti Tutta – rappresenta un appuntamento imprescindibile all’interno del nostro calendario, che tiene viva la memoria di Leonardo e il suo grande spirito aggregativo e goliardico. Quest’anno abbiamo optato per un cambio di location, ma manteniamo vive le tradizioni e lo schema di una festa che ha finalità benefiche e la volontà di diffondere un po’ di sana leggerezza tra i tanti amici di Avanti Tutta”.

    L’appuntamento è a partire dalle ore 20 con l’aspetto gastronomico curato in ogni minimo dettaglio da ‘Il Battibecco’ e con diverse forme di intrattenimento. Non mancheranno i 7 Cervelli, ci sarà spazio per la tradizione comico dialettale di Leandro Corbucci, l’intrattenimento musicale di Diana Cover Band e per concludere i fuochi d’artificio di Gianvittorio Pirotecnica.

    Per partecipare basta collegarsi su https://www.avantitutta.org/capodanno-matto/ e procedere con l’acquisto del biglietto online.